VirtusWeek n° 3/2014

22.01.2014 10:12

- Mercoledì 22/01 Under 17 maschile: Legnano (1v, 9p) - Cerro Maggiore (0v, 10p)

Il +47 dell'andata deve essere dimenticato dai nostri ragazzi, soprattutto alla luce della scarsa prestazione dell'ultimo weekend. Partita da prendere seriamente e al massimo per 40 minuti, cercando di portare la vittoria a casa che manca da un girone intero! Esordio nel PalaVirtus, frutto della collaborazione in atto tra Virtus Carroccio e Legnano Basket sul settore giovanile maschile.

Campo: Via Santa Teresa 34, Legnano (MI), Ore 19.30

Arbitro: Regalia Alessandro di C. Magnago (VA)

 

- Giovedì 23/01 Under 19 femminile: Virtus Carroccio (4v, 2p) - Varese (4v, 2p)

Ultima giornata d'andata per le nostre ragazze, impegnate in un equlibratissimo confronto per difendere la terza posizione in classifica. Ospiti che vengono dalla facile vittoria contro il fanalino di coda Broni, per le nostre ragazze sarà un match tutto da giocare d'un fiato senza mai mollare!

Campo: Via Santa Teresa 34, Legnano (Mi), ore 21

Arbitro: Ottoboni Matteo di Cormano (Mi)

 

- Giovedì 23/01 Promozione maschile: Voghera (9v, 4p) - Virtus Carroccio (3v, 10p)

Se si guarda la classifica, si pensa ad un match a senso unico! Ma la Virtus sembra essersi svegliata dopo un lunghissimo letargo, infilando 4 ottime prestazioni nelle ultime 4 partite. Domenica scorsa la sconfitta ai supplementari contro Pavia ha dato la carica in più ai nostri ragazzi per andare a conquistare il primo referto rosa fuori dal PalaVirtus. Voghera viene da 2 sconfitte negli scontri diretti di alta quota con Vismara e Stradella, e noi cercheremo di far prolungare questa striscia negativa! Dai ragazzi!!!!! +9 Voghera all'andata.

Campo: Pala Oltrepò, Via I Maggio, Voghera, ore 21.15

Arbitri: Vecchio Fabio di Pavia, Beretta Luigi di Zeccone (PV)

 

- Sabato 25/01 Aquilotti Minibasket : Virtus Carroccio - Bresso

Campo: Via S.Teresa 34, Legnano. Ore 15

- Sabato 25/01 Scoiattoli Minibasket: Virtus Carroccio - Bollate

Campo: Via S.Teresa 34, Legnano. Ore 17

 

- Sabato 25/01 Under 17 Maschile: Legnano (2v, 9p) - Castellanza (11v, 0p)

Arriva a Legnano la prima in classifica, ancora imbattutta e dominatrice netta del girone, candidata probabilmente al titolo finale. Basta questo per spiegare la partita. Ma di certo bisogna lottare, facendo obbligatoriamente meglio della disfatta all'andata.

Campo: PalaDante, via D'Azeglio 86, Legnano (MI), ore 18.30

Arbitro: Marzolo Simona di Castellanza (Va)

 

- Domenica 26/01 Serie C Femminile: Virtus Carroccio (5v, 5p) - Malnate (6v, 4p)

Scontro diretto per la C Femminile a chiusura di un girone d'andata che ha dato belle soddisfazioni alle giallonere. Arriva Malnate, che si trova particolarmente bene a giocare fuori casa, dato che ha vinto 4 delle 6 partite in trasferta. Di contro la Virtus ha fatto il PalaVirtus il suo fortino, vincendo 3 partite e perdendo solo all'ultimo contro la capolista Gavirate. Malnate con un buon attacco, ma che in media concede qualche punto di troppo! Da sfruttare!! Forza Ragazze!!!
Campo: Via S.Teresa 34, Legnano. Ore 18

Arbitri: Campiotti Giacomo di Biandronno (Va), Saibeni Alessio di Tradate (Va).

 

- Lunedì 27/01 Under 19 maschile: Virtus Carroccio (2v, 10p) - Settimo (1v, 11p)

Si chiude il girone di andata per i 95/96 con un altro scontro diretto con Settimo. La vittoria in volata di Lunedì scorso con S.Giuliano ha dato forza e un pò di serenità ad un gruppo che era partito benissimo vincendo la prima partita, e poi aveva subito 10 sconfitte di fila. Ottima occasione per vincere e risalire in classifica nelle posizioni che ci competono!
Campo: Via S.Teresa 34, Legnano. Ore 19.30