Presentazione Promozione maschile

10.10.2013 10:30
In attesa dell'esordio ufficiale di Domenica, ieri ultima amichevole di preparazione per la Promozione Maschile sul campo dei Roosters Parabiago.
Discreta prova dei virtussini, nonostante qualche meccanismo da sistemare in attacco, e qualche attenzione in più che manca in difesa.
 
Coach Gigi Cozzi, al termine dell'amichevole, parla della squadra e del campionato: "ci avviamo ad un campionato di promozione dove vogliamo fare bene. Il nostro obbiettivo principale è quello di inserire bene i giovani dell'under 19 in prima squadra, di farli giocare e fargli avere quell'esperienza che potrà servirci nei prossimi anni. Non ci poniamo ambizioni di classifica, ma dobbiamo cercare di salvarci il prima possibile, sfruttando le 8 partite in casa nelle prime 13 gare di campionato, per poi giocare con tranquillità senza problemi di classifica nel girone di ritorno. Qualunque risultato arrivi oltre la salvezza, sarà tanto di guadagnato. Il girone non è molto semplice, con alcune squadre attrezzate per salire in serie D, e sarà molto stimolante giocarci contro."
 
Le ultime notizie in vista di Domenica, danno fuori Cellot a causa di problemi al ginocchio, e Dell'Acqua febbricitante.
 
 
Tutti presenti al PalaVirtus a tifare i Virtussini nella prima di campionato contro Voghera!!!!!
 
Domenica ore 18.00, INGRESSO LIBERO!!!!!!!